Curti Tiziano
Scrivi a Curti Tiziano
Info sull’Azienda
La tradizione della cucina lombarda e soprattutto di qulla pavese, è ricca di ricette che hanno come protagonista indiscusso il risotto. Il nostro Carnaroli è il Riso più adatto, tra le varie tipologie di risi esistenti, per trasformarsi in un ottimo risotto. Sa amalgamare ed esaltare i sapori dei vari ingredienti ed è perfetto anche per timballi e per le insalate.
Nelle nostre confezioni troverete solo Riso Carnaroli Pavese prodotto nella nostra Azienda. Il nostro Riso cuoce lento e a seconda delle varie annate avrà bisogno di qualche minuto in più o in meno per raggiungere il giusto grado di cottura. La natura decide di raccolto in raccolto… I chicchi del nostro Riso saranno sempre ben definiti, mai appiccicosi e con una tenuta di cottura superba. L’immagine del piatto di risotto sul pack serve a rappresentare il prodotto.
L’attento controllo di tutta la filiera garantisce al Consumatore la tracciabilità del prodotto in tutte le fasi della sua lavorazione. Ad oggi il Riso Carnaroli di Tiziano Curti può vantare un riconoscimento importante, la certificazione che garantisce la scelta delle sementi Carnaroli con filiera certificata Riso Carnaroli e una rintracciabilità UNI EN ISO 22005 – CERT. n. 42592.
Il nostro riso è lavorato e confezionato da Cascina Paradiso Vecchio di Alberto Fornaroli, con sede in San Martino Siccomario (PV). Azienda certificata UNI EN ISO 22005 – CERT. n. 42592.
Indirizzo: Via Lodi 3
27010 Bascapè (Pavia)
Telefono: 330/605356
Email: tizcurti@tin.it
Sito web: www.tizianocurti.it