INTERVISTA MOSCHENI ARMANDO

La storia dell’azienda di Armando Moscheni è una storia familiare, nella quale, il succedersi delle generazioni ha portato novità che l’hanno migliorata nel tempo e con la passione per il proprio lavoro. Di fondamentale importanza è la qualità e il rapporto con i clienti che oltre alla tradizione fanno vivere questa azienda Pavese!

  • Mi parli della sua storia aziendale
    Mio padre ha acquistato l’azienda circa 50 anni fa, lui era un allevatore. Quando è venuto a mancare sono subentrato io nella gestione, inserendo la coltivazione del riso, insieme ad altre coltivazioni.
  • Che rapporto ha con i suoi clienti?
    Noi abbiamo un rapporto di fiducia con i nostri clienti, basato sulla qualità del prodotto.
  • Cosa vuol dire per lei far parte di Carnaroli da Carnaroli pavese?Per me far parte di una filiera certificata come Carnaroli da Carnaroli pavese significa offrire un prodotto di qualità ai clienti, di cui i consumatori si possano fidare. Per noi vuol dire serietà, dare un valore aggiunto alla nostra produzione, siccome con le leggi che ci sono, la classificazione del Carnaroli è molto fumosa, quindi, facendo parte di questa filiera diamo una certezza a chi vuole acquistare il vero Carnaroli.
  • Su quali valori si fonda la sua azienda?
    Sicuramente, serietà e professionalità, sommate alla qualità del prodotto che viene curato grazie ad un’agricoltura sostenibile.